%post_title% | Ricami di pastafrolla

contatti

 

ricami di pastafrolla, emanuela martinelli

 

Mi chiamo Emanuela, ma per tutti sono la Manu, una ragazza semplice e genuina che ama viaggiare, leggere e cucinare.

Ricami di Pastafrolla nasce dalla voglia di raccontare le mie scorribande in cucina, dalla voglia di sperimentare nuovi piatti e dalla voglia di condividere la mia passione.

Sono nata e cresciuta in Toscana, innamorata della mia terra non posso non amare i sapori e i profumi che mi riportano alla mia infanzia, riscoprire le ricette tradizionali a volte dimenticate che amo preparare per la mia famiglia e i miei amici ogni volta che posso.

Crescendo mi sono avvicinata sempre di più all’idea che quello che mangiamo ci rappresenta, ci condiziona e ci influenza, così la mia dispensa si è arricchita di nuovi ingredienti per creare piatti più semplici, più sani e più leggeri, ma non per questo meno buoni.

L’altra mia passione, quella di viaggiare, ahimè la più difficile da coltivare, mi fa venir voglia anche di provare e scoprire i piatti e i sapori che riescono a raccontarti tanto della storia e delle tradizioni di paesi lontani.

Quindi se siete curiosi di conoscere le mie ricette toscane, se avete voglia di scoprire ricette più sane o visitare un paese nuovo attraverso il suo cibo, questo è il posto dove fare una sosta.

Ma se andate di fretta, spero comunque di riuscire a tenervi compagnia anche solo per un buon caffè.

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

 

gustosa ricerca

 

 

trovaricetta-badge

 

 

 

 

contatti ultima modifica: 2012-12-27T18:08:24+00:00 da ricamidipastafrolla

1 Comment

  • Reply
    Francesca Piccirillo
    15 luglio 2015 at 20:43

    Ciao Emanuela…cercavo la newsletter per iscrivermi e non l’ho trovata..il tuo blog è strepitoso..mi fai venir voglia di mettere sempre su tavola..promesso però che appena acquisto gli ingredienti riproduco i tuoi meravigliosi sofficini.

  • Leave a Reply

    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.